XVII Motocavalcata delle Sorgenti

Come da Tradizione, anche quest’anno il Motoclub Nocera umbra vi propone la Motocalvalcata delle sorgenti. Siamo giunti alla 17° Edizione dove ogni anno il percorso si rinnova con l’aggiunta di varianti e nuovi passaggi.  Quest’anno il direttivo ha scelto di variare la data che non sarà più come da tradizione il 1° Maggio ma viene spostata al 21; questa decisione è stata presa per per non rovinare il ponte del primo maggio. Come al solito il percorso che occupa tutto il territorio Nocerino e che prevede un alternarsi di terreni tra roccia e terra  e fango.

 Mediamente 100 sono i chilometri da percorrere nella giornata, da affrontare con tecnica,disinvoltura e sopratutto tanta amicizia.

Come ogni anno l’organizzazione dal il meglio per rendere questa manifestazione migliore e per aggiornare il percorso… Che aggiungere, vi aspettiamo numerosi e non esitate a contattarci

 PROGRAMMA UFFICIALE 

  STRUTTURE RICETTIVE

Un Ringraziamento speciale per questo promo al gruppo ENDURO RACING TEAM di Nocera Umbra,  questi ragazzi uniti dall’amicizia e la passione sono il futuro delle nostre iniziative. 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

79 + = 80